Questo sito fa parte del dominio "ti.ch" ufficiale dell'Amministrazione cantonale della Repubblica e Cantone Ticino.

La dicitura https:// garantisce la trasmissione criptata dei dati e una navigazione sicura e riservata.

Consulenza Corsi

Un nuovo appuntamento per chi desidera avviare un’attività in proprio

Evento, 15.03.2019

Il 15 marzo 2019, presso il Business Center Bellinzona, Fondounimpresa – Servizio interdipartimentale del Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE) e del Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS) – organizza un evento dedicato a tutti coloro che desiderano mettersi in proprio.

Con l’intento di aiutare tutti coloro che intendono intraprendere la strada dell’autoimprenditorialità, e sulla scia del successo riscosso dai due eventi regionali svoltisi il 16 gennaio 2019 a Locarno e il 29 gennaio 2019 a Locarno, Fondounimpresa dedica un ulteriore appuntamento a chi desidera avviare una propria attività indipendente.

Questo nuovo evento, che si svolgerà il 15 marzo 2019, alle ore 11.30, presso il Business Center Bellinzonadi Bellinzona (Via dei Gaggini 3), permetterà a tutti gli interessati di scoprire i diversi strumenti di sostegno a loro disposizione.

Dopo il saluto introduttivo del Consigliere di Stato, Christian Vitta, l’evento si snoderà attraverso le relazioni di diversi esperti, che metteranno in luce tutti i passi indispensabili che bisogna compiere per avviare un’attività imprenditoriale in proprio.

Chiunque fosse interessato a partecipare all’evento è invitato ad iscriversi scrivendo, entro l’11 marzo 2019, all’indirizzo email dfe-de.eventi@ti.ch.

Al termine della conferenza seguirà uno standing lunchofferto, dove sarà possibile incontrare i consulenti del Servizio Fondounimpresa.

Vai alla cartella stampa dove consultare la presentazione

Vai alle testimonianze di Fondouimpresa (video)

 

Abbiamo dei corsi per te